Informativa

×
Corso “Marketing e Gestione Commerciale”

Destinatari: Laureati, Diplomati, Imprenditori e dipendenti di imprese che già operano nel settore della ristorazione, che intendono accrescere le proprie competenze tecniche di Marketing e Gestione Commerciale.

Obiettivi: Fornire gli strumenti necessari per svolgere una dettagliata analisi di mercato, per poi redigere un efficace piano di marketing, mettendo a punto delle strategie per sconfiggere la concorrenza, utilizzando le tecniche del marketing per promuovere un prodotto o un servizio. Approfondire le tematiche di gestione e sviluppo commerciale nonchè le tecniche efficaci di negoziazione.

Metodologia: Ogni modulo teorico sarà contestualizzato e applicato nel settore di riferimento, infatti la metodologia didattica prevede l’alternanza di lezioni frontali con esercitazioni e simulazioni.

Durata:
40 ore
Frequenza:
80% Obbligatoria
Scarica Volantino:
RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila tutti i campi del modulo seguente (i campi con * sono obbligatori)